Allenamento Lazio: verso il forfait di due big contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: verso il forfait di due big contro la Juventus. Ultimissime

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: verso il forfait di due big contro la Juventus. Ultimissime notizie sul match dell’Allianz Stadium

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno, a due giorni dal match dell’Allianz Stadium contro la Juve. Dopo una prima fase di attivazione muscolare nel corso della quale i calciatori scesi in campo ieri dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, i biancocelesti hanno effettuato un ampio lavoro tattico e alcune esercitazioni sulle palle inattive. La seduta è, infine, terminata con una partitella a campo ridotto.

Come riferito da Lazionews24, Zaccagni ha riposato (quasi impossibile recuperarlo per la Juventus) mentre Ciro Immobile ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Lazzari è uscito ieri anzitempo per un infortunio al polpaccio, con gli esami previsti tra domani e domenica. Il suo rientro, con tutta probabilità, arriverà nel 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.