Allenamento Lazio, Sarri perde pezzi: due big a rischio per la Juve!
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio, Sarri perde pezzi: due big a rischio per la Juve!

Pubblicato

su

Prime prove tattiche in allenamento per la Lazio a Formello in vista della Juve. Due big a rischio per il match di lunedì

Prime prove tattiche in allenamento per la Lazio al centro sportivo di Formello. La sfida con la Juventus si avvicina, seppur ancora a piccoli passi. Assenti anche oggi Immobile e Pedro. Entrambi sono in forte dubbio per lunedì sera, ma i prossimi giorni faranno chiarezza.

I calciatori biancocelesti, dopo una prima fase di potenziamento atletico e muscolare, hanno svolto una partitella a campo ridotto con l’ausilio delle sponde.  La seduta si è conclusa con alcune esercitazioni tattiche divise per reparti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.