Allenamento Milan verso la sfida con la Juve: le ultime da Milanello
Connettiti con noi

News

Allenamento Milan verso la sfida con la Juve: le ultime da Milanello

Pubblicato

su

Allenamento Milan verso la sfida di sabato sera con la Juve: le ultime da Milanello sulla squadra allenata da Pioli

Importante seduta d’allenamento in casa Milan oggi pomeriggio: la squadra di Pioli si è ritrovata dopo la sconfitta in Champions per iniziare a preparare la sfida di sabato con la Juventus. Di seguito il report.

REPORTSeduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera mentre gli altri componenti della rosa, dopo aver fatto l’attivazione muscolare all’interno della struttura, sono usciti sul campo rialzato dove hanno iniziato l’allenamento con una serie di esercizi atletici da eseguire con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. Terminata la prima parte del lavoro, il gruppo ha disputato una partita di allenamento su campo ridotto con la formazione primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.