Napoli Juve: lavoro personalizzato per un giocatore azzurro! Tutte le novità
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: lavoro personalizzato per un giocatore azzurro! Tutte le novità

Pubblicato

su

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Luciano Spalletti: le ultime da Castel Volturno verso la Juve

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Luciano Spalletti: le ultime da Castel Volturno verso la Juventus con Demme che torna sul campo.

«Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si allena nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 11 settembre con Napoli-Juventus allo Stadio Maradona (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione tecnica. Di seguito lavoro di possesso palla e lavoro di resistenza alla velocità. Chiusura con partitina con le sponde. Demme ha svolto allenamento personalizzato in campo. La squadra avrà due giorni di riposo. Lunedì amichevole con il Benevento alle ore 21 allo Stadio Maradona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.