Allenamento Sampdoria: forza e lavoro tecnico in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: forza e lavoro tecnico in vista della Juve

Pubblicato

su

Oggi la Sampdoria è scesa in campo per l’allenamento in vista della prima sfida di campionato, contro la Juve

La Sampdoria si prepara per scendere in campo contro la Juve alla prima di campionato. Presenti al campo di allenamento anche Ferrero, Osti e Pecini.

Come si legge nel report ufficiale: «La Sampdoria oggi ha sostenuto una doppia seduta. In mattinata lavori a gruppi per lo sviluppo della forza e trasformazione tecnica in campo per tutti, eccezion fatta per Manolo Gabbiadini, alle prese con una sessione di recupero in piscina. Dopo pranzo l’attaccante ha continuato in palestra, mentre Albin Ekdal ha eseguito un lavoro specifico aerobico programmato. Per tutti gli altri riscaldamento e serie di partitelle a tema. Domani, giovedì, è in agenda un appuntamento mattutino».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.