Allenamento Torino: le ultime sui granata verso il derby con la Juve
Connettiti con noi

News

Allenamento Torino: le ultime sui granata verso il derby con la Juve

Pubblicato

su

Allenamento mattutino anche per il Torino di Nicola in vista del derby contro la Juve. Le ultime sulla squadra granata

Torino in campo questa mattina, come la Juventus di Pirlo, a tre giorni dal derby della Mole, in programma sabato alle ore 18. Ecco il report dell’allenamento della squadra granata pubblicato sul sito ufficiale del club.

«Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, con una sessione tecnico-tattica di preparazione al derby di sabato 3 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi fatto svolgere una partita a ranghi misti. Programma personalizzato per Nkoulou, terapie per Singo. Per Lyanco terapie e lavoro in palestra per gli effetti di una lombalgia acuta. Milinkovic-Savic, infine, non si è allenato per un trauma contusivo al polso destro. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica pomeridiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.