Allenatore Inter: chi per il dopo Conte? Due ex Juventus in pole
Connettiti con noi

News

Allenatore Inter: chi per il dopo Conte? Due ex Juventus in pole

Pubblicato

su

Allenatore Inter: chi per il dopo Conte? Quattro nomi per Marotta che vorrebbe strappare Allegri alla Juventus

embra ormai scritto l’addio di Antonio Conte all’Inter. Il club ha illustrato al proprio tecnico il piano per il futuro e lui ha preferito fare un passo indietro piuttosto che vivere un ridimensionamento.

La Gazzetta dello Sport scrive che è difficile immaginare che un dirigente esperto come Marotta però non avesse già messo in conto il possibile finale della storia e dunque non abbia ora un asso nella manica per la sostituzione di Conte. Quattro i nomi potenzialmente affiancabili alla panchina dell’Inter. Il primo è ovviamente quello di Max Allegri, che l’ad nerazzurro aveva già sondato lo scorso anno. E’ forse l’unico nome che lenirebbe un po’ la grande delusione del popolo interista, anche perché sul taccuino pure della Juve. Il secondo è Maurizio Sarri, ma tra le incognite c’è quella della tipologia di squadra che Conte ha formato e forgiato che non sembra adatta alle idee sarriane. Il terzo è Sinisa Mihajlovic, ex nerazzurro, tante volte contattato dall’Inter, grinta e carattere in stile contiano. Infine, staccato, Simone Inzaghi che oggi potrebbe dire addio alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.