Allenatore Juve: il 4 giugno il presunto giorno di Guardiola
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve: il 4 giugno il presunto giorno di Guardiola

Pubblicato

su

Allenatore Juve, doveva essere il 4 giugno il presunto giorno di Guardiola alla Juve: almeno secondo le indiscrezioni social

Passaparola social e spifferi di corridoio: doveva essere il 4 giugno il giorno di Pep Guardiola alla Juventus. O almeno quello dell’annuncio del nuovo allenatore bianconero e, invece, difficilmente sarà così.

La pista che porta al tecnico catalano, al netto di un’eventuale esclusione del City dalla prossima edizione della Champions, pare sempre più impervia cosi come è sempre più battuta la strada che porta a Maurizio Sarri. Per l’attuale allenatore del Chelsea – con cui la Juve ha già un accordo di massima – bisognerà però attendere ancora qualche giorno affinché si liberi dai Blues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.