Allenatore Juve: «Era tutto fatto». Il retroscena su Gattuso
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve: «Era tutto fatto». Il retroscena su Gattuso

Pubblicato

su

Allenatore Juve, Gattuso vicinissimo alla panchina bianconera se il club fosse approdato in Europa League. Il retroscena

In caso di Europa League, alla Juve sarebbe approdato Rino Gattuso. A rivelarlo è Pedullà a Sportitalia: le sue parole e il retroscena sull’allenatore.

«In caso di quinto posto e dunque Europa League, Rino Gattuso sarebbe stato l’allenatore della Juventus. L’operazione era quasi definitiva, con la regia di Mendes. E senza imbarazzo nei confronti del Napoli che sarebbe andato in Champions League. A quanto risulta, con Gattuso, anche Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto in bianconero per onorare l’ultimo anno di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.