Allenatore Juve: i bookies. Un "sogno" e altri quattro se parte Allegri
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve: i bookies si scatenano. Un “sogno” e altri quattro nomi se parte Allegri

Pubblicato

su

Allenatore Juve: i bookies si scatenano. Un “sogno” e altri quattro nomi se parte Allegri, ecco le quote per le scommesse

Sportface ha riportato le quote dei diversi bookmakers per quanto riguarda l’allenatore della Juve della prossima stagione. Con le valutazioni in corso sul futuro di Massimiliano Allegri, i betting analyst si sono scatenati.

Per Snai in pole position c’è Zinedine Zidane, il cui ritorno a Torino nelle vesti di tecnico vale 4 volte la posta. Per Sisal in pole ci sono due giovani allenatori: Igor Tudor e Raffaele Palladino, entrambi offerti a 6. Come riporta Agipronews, sale a quota 7 l’Antonio Conte bis, mentre Luciano Spalletti, in rotta col Napoli, è dato a 12. Più lontani Roberto De Zerbi, a 33, e il sogno Pep Guardiola addirittura proposto a 50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.