Allenatore Juve, il retroscena: «Guarda il cellulare che Agnelli...»
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, il retroscena: «Guarda il cellulare che Agnelli…»

Pubblicato

su

Allenatore Juve, il retroscena: «Guarda il cellulare che Agnelli…». Come è maturata l’idea di puntare su Andrea Pirlo

Gazzetta questa mattina racconta le dinamiche con cui è stata assegnata ad Andrea Pirlo la panchina della Prima Squadra della Juventus.

«La notte in cui la Juventus salutò la Champions e pure Maurizio Sarri, Andrea Pirlo era a Forte dei Marmi, alla festa di compleanno di Giampaolo Pazzini. Arrivò in ritardo perché voleva vedere la partita e qualcuno dei presenti lo salutò così: “Tieni d’occhio il cellulare, pare che Andrea Agnelli ti stia cercando…”. Quella sera lo smartphone del Maestro non squillò, ma lui aveva già capito tutto. Per questo non si stupì più di tanto quando il presidente bianconero lo chiamò il mattino seguente, invitandolo a raggiungerlo subito alla Continassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.