Allenatore Juve? La rezione di Bernardeschi è la stessa dei tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve? La rezione di Bernardeschi è la stessa dei tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Allenatore Juve? La reazione di Bernardeschi è la stessa dei tifosi. Il 33 bianconero risponde così alla specifica domanda

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine di Italia-Bosnia, Federico Bernardeschi ha risposto al alcune domande sulla Nazionale e ad una, mirata, sulla Juventus. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Partita di grande sacrificio quella di stasera, le partite si vincono anche così. Siamo forti, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio tenendo meglio le distanze».

GOL – «Non mi manca in azzurro, io lavoro sempre per fare bene poi se arriverà sarà una bella cosa. Lavoro anche per questo».

NUOVO ALLENATORE JUVE – «Chi allenerà la Juve? Non lo so (ride ndr)».

 

https://twitter.com/VS_GIFS/status/1138583883828617216

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.