Allenatore Juve, Milone (Tuttosport) a RBN: «Non ci sono dubbi su chi sarà»

agnelli-elkann
© foto www.imagephotoagency.it

Allenatore Juve: Antonino Milone, giornalista di Tuttosport, ha rilasciato un’intervista descrivendo le sue sensazioni sul prossimo tecnico

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto Antonino Milone. Il giornalista di Tuttosport, tra le altre, ha detto anche la sua sul prossimo allenatore della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ALLENATORE JUVE – «Se non sarà oggi sarà domani, ma non ci sono dubbi sul fatto che sia Sarri il nuovo allenatore della Juve».

MERCATO – «Io credo che tra Sarri e la dirigenza della Juventus qualche contatto ci sia già stato. A me risulta che Sarri non vorrebbe privarsi di Pjanic, anche se un’eventuale colpo Pogba sarebbe legato a una cessione eccellente probabilmente del bosniaco. Sono molto curioso di vedere come finirà la questione Dybala. A me risulta che non si voglia muovere e se andrà via lo farà per l’estero, sicuramente non all’Inter. In entrata ci aspettiamo due colpi in difesa, uno giovane che dovrebbe essere Demiral e un colpo importante».

DE LIGT – «Sicuramente tutti si aspetterebbero un colpo come lui. Sull’attacco sarà interessante anche vedere cosa farà Douglas Costa, al momento non risultano offerte importanti».