Allenatore Juve, Zaccheroni: «I tifosi rimpiangeranno Allegri» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, Zaccheroni: «I tifosi rimpiangeranno Allegri» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore Zaccheroni ha parlato dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juve e del futuro del club bianconero

Non ha dubbi Zaccheroni: i tifosi della Juve rimpiangeranno Allegri. L’ex tecnico bianconero ha parlato proprio del futuro della panchina del club torinese.

ALLEGRI«La Juventus non è arrivata al meglio agli appuntamenti importanti. Allegri comunque è stato bravissimo perché non è mai facile vincere 5 scudetti consecutivi, ci vuole un grande allenatore. È cresciuto molto nel corso degli anni. La Juventus non ha ai cercato lo spettacolo, l’importante è vincere. Non interessano le critiche sul gioco. Allegri cura molto la comunicazione con i giocatori. Conte è più maniacale in campo, è un martello. Conte ha riportato la Juve nelle posizioni che merita condizionando i giudizi sui due, però sono sicuro che i tifosi bianconeri rimpiangeranno Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.