Allenatore Juventus U23: spunta l'idea di un clamoroso ritorno
Connettiti con noi

Juventus U23

Allenatore Juventus U23: spunta l’idea di un clamoroso ritorno

Pubblicato

su

Dopo l’addio a Mauro Zironelli, si cerca un nuovo allenatore per la Juventus U23: nelle ultime ore è spuntata l’idea di un clamoroso ritorno

La Juventus U23 cerca un nuovo allenatore dopo l’addio a Mauro Zironelli. I bianconeri stanno valutando vari profili, tra cui quello di Pecchia, che piace soprattutto a Fusco, ds della categoria. Nelle ultime è spuntato un nuovo profilo: quello di Fabio Grosso.

Se dovesse essere proprio il Campione del Mondo ad approdare sulla panchina, si tratterebbe di un clamoroso ritorno in bianconero. Grosso ha infatti allenato la Primavera bianconera. Negli ultimi giorni il suo nome circolava in ambito Perugia, che poi ha scelto Oddo. L’alternativa è Aglietti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.