Allenatore Juventus U23: Pecchia si dimette dalla panchina in Giappone
Connettiti con noi

Juventus U23

Allenatore Juventus U23: un candidato si dimette dalla propria panchina. Le ultime

Pubblicato

su

Allenatore Juventus U23: per sostituire Mauro Zironelli sulla panchina bianconera, un candidato si è dimesso dal proprio incarico

La Juventus U23 è alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione, dopo l’addio tramite un comunicato del tecnico Mauro Zironelli. Oltre al nome di Aglietti, nei giorni scorsi è circolata anche la voce di un interessamento per Fabio Pecchia.

L’allenatore dell’Avispa Fukuoka si è dimesso dalla sua panchina in Giappone, annunciando l’addio per motivi personali. Pecchia, dunque, è attualmente libero, per questo motivo resta forte la sua candidatura per la Juventus U23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.