Allenatore Juventus U23: sfida "azzurra" per il post Zironelli
Connettiti con noi

Juventus U23

Allenatore Juventus U23: sfida “azzurra” per il post Zironelli

Pubblicato

su

La Juventus U23 dice addio a Mauro Zironelli e si scatena il toto allenatore. Per la panchina bianconera c’è una sfida tutta azzurra

Nella giornata odierna la Juventus U23 ha annunciato la separazione da Mauro Zironelli. Il tecnico non siederà più sulla panchina bianconera a partire dalla prossima stagione e adesso è tempo di pensare al futuro.

Per guidare la squadra B bianconera ci sono vari nomi in lizza e si prospetta una sfida tutta “azzurra”. Spicca il profilo di Andrea Pirlo, presentato al corso di Coverciano dalla stessa Juve. Da tenere in considerazione anche i nomi di Camoranesi e Grosso, che ha già allenato la Primavera bianconera: su di lui c’è anche il Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.