Marcelino su Cancelo: «Tutto dipenderà dall'Inter»
Connettiti con noi

News

L’allenatore del Valencia Marcelino su Cancelo: «Tutto dipenderà dall’Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico del Valencia Marcelino Garcia Toral ha parlato di Cancelo e di quale potrà essere il suo futuro

Il futuro di Joao Cancelo è nelle mani dell’Inter. E’ questo quanto dichiarato dall’allenatore del Valencia Marcelino: «Sul suo futuro ne sapremo qualcosa il 31 maggio – ha sottolineato il tecnico degli spagnoli ad Onda Cero -, non prima: soltanto quel giorno, infatti, capiremo se l’Inter avrà intenzione di esercitare la clausola per riscattarlo. Se così non fosse tornerà da noi al Valencia».

GLI OCCHI DELLA JUVE – La Juventus, nel frattempo, continua a monitorare la situazione sperando in un passo falso dell’Inter: qualora, infatti, la società meneghina scegliesse di non esercitare il riscatto, la Signora sarebbe pronta a sferrare l’assalto per acquistare il cartellino del terzino portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.