Allerta meteo, neve su Torino: Juve Malmoe a rischio rinvio? Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Allerta meteo, neve su Torino: Juve Malmoe a rischio rinvio? Le ultimissime

Pubblicato

su

Allerta meteo, neve su Torino: Juve Malmoe a rischio rinvio? Le ultimissime sulla situazione climatica a Torino

Dalle 5 del mattino nevica su Torino: precipitazioni ora copiose con le strade della città che si stanno già imbiancando nonostante nella notte siano entrati in azione i mezzi spargisale. Sono stimati fino a 12 cm in pianura con possibili punte di oltre 20 cm in collina, oltre i 250 metri, alla Maddalena e Superga. E Juve-Malmoe? Il match in programma questa sera alle 18.45 al momento non è a rischio: il campo è preservato dai teloni ma la situazione viene monitorata qualora le precipitazioni continuassero con questa intensità anche se le previsioni dicono che nel tardo pomeriggio dovrebbero cessare.

TEMPERATURE – Valori massimi, nella giornata di oggi, si attesteranno tra i -1°C e i 2°C in pianura mentre scenderanno decisamente sotto lo zero, fino anche a -7°C, nella notte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.