Connect with us

Hanno Detto

Allerta meteo Toscana, Draghi (FdI): «Invito la sindaca a valutare il rinvio di Fiorentina Juve». Cosa sta succedendo

Published

on

Allerta meteo Toscana: Alessandro Draghi, vicepresidente del consiglio comunale di Firenze, ha parlato così del rinvio di Fiorentina Juve

Alessandro Draghi (FdI), vicepresidente del consiglio comunale di Firenze, ha parlato così del possibile rinvio di Fiorentina Juve a causa dell’allerta meteo in Toscana. Le sue dichiarazioni riportate da Calcio e Finanza.

PAROLE «Per l’emergenza maltempo, la sindaca Funaro valuti di chiedere il rinvio del match Fiorentina-Juventus. Invito la sindaca a valutare insieme agli organi preposti, la richiesta di rinvio della partita in programma domenica prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.