Allianz scrive alla Juventus dopo la rissa con l'Inter: «Non potete avere atteggiamenti del genere col nostro marchio»
Connettiti con noi

News

Allianz scrive alla Juventus dopo la rissa con l’Inter: «Non potete avere atteggiamenti del genere col nostro marchio»

Pubblicato

su

Allianz scrive alla Juventus dopo la rissa con l’Inter: «Non potete avere atteggiamenti del genere col nostro marchio». Lettera dello sponsor

Come riferito dal Corriere della Sera Allianz, il colosso assicurativo che sponsorizza la Juventus con il naming right dello stadio, in alcune attività del settore femminile e il cui marchio è presente sulle maglie d’allenamento della prima squadra, ha preannunciato una lettera di richiamo al club per quanto accaduto nel finale di Juve-Inter. 

Le immagini che hanno fatto il giro del mondo hanno destato una pronta reazione presso gli sponsor. Giacomo Campora, ceo di Allianz Italia, in un video diffuso a dipendenti e agenti, ha preannunciato: «Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.