Allianz Stadium, operativo il nuovo punto vaccinale: prime somministrazioni
Connettiti con noi

News

Allianz Stadium, operativo il nuovo punto vaccinale: prime somministrazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Allianz Stadium, operativo il nuovo punto vaccinale realizzato con la Juventus: prime somministrazioni

(Alessandro Villano inviato all’Allianz Stadium) – È operativo a partire da oggi, mercoledì 24 marzo, il nuovo punto vaccinale presso l’hotspot dell’Allianz Stadium. La struttura, voluta dalla Regione Piemonte e realizzata in collaborazione con il Comune di Torino e la Juventus, era stata inaugurata lo scorso novembre per l’effettuazione dei tamponi naso-faringei in modalità drive through, ed è stata ora convertita in punto vaccinale in sole 48 ore.

L’hotspot si trova all’interno del Parcheggio 10 dello stadio (entrata da via Druento) ed è operativa con orario 8-14 dal lunedì al sabato. In giornata le prime 100 somministrazioni per il personale scolastico, per arrivare a pieno regime a 200 inoculazioni al giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.