Allianz Stadium, Pecoraro spiega come lavora la Procura Federale
Connettiti con noi

News

Deferimenti negli stadi, Pecoraro spiega come lavora la Procura Federale

Pubblicato

su

Dopo il caso di chiusura della Curva Sud dell’Allianz Stadium per cori contro Napoli, arriva la spiegazione del Procuratore Federale

Il Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro ha parlato a Tuttosport del lavoro della Procura Federale per individuare gli autori di cori discriminatori. Ecco le sue parole: «Deferimenti negli stadi? C’è da capire una cosa: questo non è il lavoro solo di un uomo che prende la decisione, ma di un’equipe di agenti che lavorano insieme. Ci si piazza in zone diverse dello stadio e si cerca di individuare l’autore del coro. L’obiettivo finale sarà individuare il singolo, e non punire la massa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.