Connettiti con noi

News

Allianz Stadium a porte aperte il 9 agosto: via alla vendita dei biglietti gratuiti. Info e dettagli

Pubblicato

su

Allianz Stadium a porte aperte il 9 agosto: via alla vendita dei biglietti gratuiti. TUTTE le info e i dettagli comunicati dalla Juve

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha dato il via alla vendita dei biglietti gratuiti per l’Allianz Stadium. Il prossimo 9 agosto i bianconeri svolgeranno un allenamento a porte aperte nella propria casa.

COMUNICATO«Quest’anno abbiamo il desiderio di ripartire vicini, tutti insieme. Sarà il modo migliore per affrontare le tante sfide che ci attenderanno.

Qui vi avevamo già anticipato la prima data da cerchiare sul calendario: mercoledì 9 agosto 2023, alle ore 18:30, le porte dell’Allianz Stadium, infatti, si apriranno per permettere di assisteregratuitamente, a un allenamento della Prima Squadra che per l’occasione si svolgerà proprio nella nostra casa.

Vi avevamo promesso che saremmo tornati da voi con tutte le indicazioni utili per accreditarsi all’evento ed eccoci qui.

Potrete assicurarvi il vostro tagliando per assistere al pre-season training a partire da lunedì 24 luglio alle ore 10:00. I biglietti saranno disponibili sull’Official Ticket Shop Juventus e saranno gratuiti.

L’unica condizione strettamente necessaria per accedere allo stadio? Essere in possesso di un biglietto.

Che cosa aspettate?

OTTENETE ORA I VOSTRI BIGLIETTI!».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.