Alluvione Emilia Romagna: un minuto di silenzio nel weekend
Connettiti con noi

News

Alluvione Emilia Romagna: disposto un minuto di silenzio per le partite del weekend

Pubblicato

su

Alluvione Emilia Romagna: disposto un minuto di silenzio per le partite del weekend. Lo ha comunicato la FIGC

La FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento per le partite di Serie A e di tutti i campionati italiani. Questa la nota della Federcalcio.

FIGC – «Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da domani e per tutto il fine settimana (compresi i posticipi) per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna.

“In un momento così difficile – dichiara il presidente federale – il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite e si unisce al cordoglio delle famiglie che hanno perso un loro caro”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.