Alluvione Marche: minuto di silenzio prima delle gare del weekend
Connettiti con noi

News

Alluvione Marche: minuto di silenzio prima di tutte le gare del weekend

Pubblicato

su

Alluvione Marche: minuto di silenzio prima di tutte le gare del weekend. La decisione dopo quanto accaduto

Prima di tutte le partite in programma questo weekend verrà osservato un minuto di silenzio per l’alluvione che ha colpito le Marche nelle scorse ore.

Accolto l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha commentato così la notizia«Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto. il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime. Siamo comunità nelle gioie e nel dolore, per questo il minuto di silenzio che osserveremo su tutti i campi nel fine settimana testimonia vicinanza e rispetto verso quanti stanno soffrendo per la calamità che si è abbattuta sulla Regione Marche nelle ultime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.