Almeyda: «Scudetto? La Lazio può farcela. Quel gol a Buffon...»
Connettiti con noi

News

Almeyda: «Scudetto? La Lazio può farcela. Quel gol a Buffon…»

Pubblicato

su

Almeyda, ex giocatore della Lazio, parla della lotta scudetto e ricorda un gol particolare segnato a Buffon

L’ex giocatore argentino Almeyda ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida scudetto, e in particolare della Lazio, ricordando anche un gol segnato a Buffon.

SCUDETTO«La Lazio può farcela, è aggressiva, dinamica, forte. Ha grandi talenti come Luis Alberto e Correa, ma Conte è l’arma in più dell’Inter. Non mi sbilancio…».

GOL A BUFFON «Ci ho ripensato mentre guardavo Parma-Lazio. È stato il gol più bello della mia carriera, Gigi era incredulo. In allenamento ci provavo sempre ma la palla finiva fuori, ridevano tutti. Anche il vice di Eriksson, Tord Grip. Un giorno gli dissi che prima o poi avrei segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.