Altafini: «Io non sostituirei mai Ronaldo, ma ha sbagliato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Altafini: «Io non sostituirei mai Ronaldo, ma ha sbagliato» – VIDEO

Pubblicato

su

Josè Altafini, ex attaccante della Juventus, ha parlato della sostituzione di Cristiano Ronaldo contro il Milan – VIDEO

Josè Altafini, ex attaccante della Juventus e iconico telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento Golden Foot. Ecco le sue parole relative alla questione della sostituzione di Cristiano Ronaldo contro il Milan.

ALTAFINI«Io non sostituirei mai un grande campione. Perché quello che lui fa in 10 minuti, tu lo fai in 80. Anche se sta giocando male, e lì i tifosi devono capire che non devono fischiare e avere pazienza, può risolverti la partita da un momento all’altro. Credo comunque che Ronaldo non abbia portato rispetto nei confronti della squadra, dell’allenatore e dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.