Altafini: «CR7 non tra i top di sempre ma non toglie nulla alle sue imprese»
Connettiti con noi

News

Altafini: «CR7 non è tra i top ma non toglie nulla alle sue imprese»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di José Altafini, ex calciatore fra le altre della Juventus, su Cristiano Ronaldo

L’ex giocatore della Juventus José Altafini ha parlato dei record di Cristiano Ronaldo ma anche della classifica tra i giocatori più forti di sempre. Secondo l’ex bianconero CR7 non rientra nei primi posti. Ecco le sue parole al Corriere della Sera.

IL COMMENTO – «Klopp ha detto che Messi, Pelé e Diego sono i grandi di sempre? Sono d’accordo, ma bisogna anche dire che questo non toglie nulla all’ennesima impresa realizzata da Ronaldo, quella dei 750 gol — sottolinea José Altafini, che con Pelé ha vinto il Mondiale del 1958 — . Ha quasi 36 anni, ma il suo rendimento è costante ed elevato e non perde la potenza del tiro, che è la chiave per segnare tanto e bene. Il suo segreto è nella testa, nella ricerca del benessere: come dice il proverbio, ‘prenditi cura del tuo corpo, perché ci dovrai vivere tutta la vita’. Ammiro gli atleti che imparano questo, anche in età matura: Ronaldo invece è sempre stato così. Come Ibrahimovic, che a 39 trascina il Milan».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 4 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.