Altafini a RBN: «Quest'anno la Juventus è mancata in qualcosa»
Connettiti con noi

News

Altafini a RBN: «Quest’anno la Juventus è mancata in qualcosa»

Pubblicato

su

José Altafini, ex giocatore bianconero, commenta la vittoria dello scudetto da parte della Juve. Le sue parole

L’ex giocatore bianconero José Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare dello scudetto vinto dalla Juventus.

«Vincere nove Scudetti è un traguardo incredibile, c’è molto merito ma anche demerito degli avversari perché nessuno ha contrastato i bianconeri. L’Inter e le altre quest’anno potevano farcela, ma hanno perso tanti punti per strada. Sicuramente questo è stato il campionato vinto in maniera più normale, perché negli altri aveva vinto surclassando gli avversari, quindi forse quest’anno la Juventus è mancata in qualcosa. I bianconeri hanno perso molte partite, concedendo risultati agli avversari che però erano addormentati. Sicuramente con Sarri la Juventus non ha giocato come negli anni passati, Chiellini è stato un grande assente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.