Altafini si schiera: «Credo che il Napoli possa battere la Juve, tifo per loro»
Connettiti con noi

News

Altafini si schiera: «Credo che il Napoli possa battere la Juve, tifo per loro»

Pubblicato

su

Altafini si schiera: «Credo che il Napoli possa battere la Juve, tifo per loro». Le dichiarazioni del doppio ex del match del San Paolo

José Altafini, doppio ex di Juventus e Napoli, ha parlato a Donne nel Pallone in avvicinamento al match del San Paolo.

Così: «La Juventus viene da una serie di scudetti consecutivi e si è rinforzata di anno in anno. Nonostante questa premessa, però, credo che il Napoli abbia comunque le carte e la possibilità di battere la squadra di Sarri, se gli azzurri di Gattuso riescono a ritrovare pienamente se stessi e scendono in campo con convinzione, grinta e determinazione. Spero nella vittoria del Napoli, perché faccio il tifo per gli azzurri, soprattutto per rendere questa Serie A più divertente e coinvolgente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.