Altobelli taglia fuori Allegri: «Nessuna possibilità per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli taglia fuori Allegri: «Nessuna possibilità per lo scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Alessandro Altobelli sulla corsa scudetto e la stagione fin qui della Juve di Allegri

Alessandro Altobelli ha parlato della corsa scudetto intervenendo a 1 Football Club, in riferimento anche al campionato fin qui della Juventus.

«Inter-Napoli è una partita cruciale, tra le due ci sono sette punti di distacco. Gli azzurri sono estremamente competitivi ed agguerriti, non sarà facile per i padroni di casa fare punti, e se dovessero perdere direbbero addio alle speranze di Scudetto. I nerazzurri, però, quando sono in giornata possono battere tutti. Allenatori? Allegri non ha possibilità di vincere il titolo, quest’anno: è già a quattordici punti di distanza dalla prima, nonostante lui sia un grande allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.