Altobelli pugnala Chiesa: «Si è comportato malissimo con la Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Altobelli pugnala Chiesa: «Si è comportato malissimo con la Fiorentina»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Juve e Inter, ha parlato della prima di Federico Chiesa con la maglia bianconera

Intervenuto durante la trasmissione A tutta rete su Rai 2, Alessandro Altobelli ha parlato così di Federico Chiesa, espulso all’esordio in Crotone-Juve.

«Non tanto per il giocatore, ma per quanto riguarda il suo comportamento con la Fiorentina e con il presidente. Ha giocato nelle giovanili sempre con la Viola, per poi arrivare in prima squadra. E’ un fior di calciatore, anche alla Juve si farà vedere. Penso però che per quanto riguarda il suo comportamento c’è da rivedere un po’. All’esordio è incappato in un’espulsione: il rosso è esagerato, meritava il giallo, ma il cartellino lo meritava per il comportamento con Commisso».

LEGGI ANCHE: Espulsione Chiesa, social insorgono: «Come quella di Vecino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.