Altobelli: «Conte ha inciso più di Sarri. Scudetto alla Juve solo al 60%»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Altobelli: «Conte ha inciso più di Sarri. Scudetto alla Juve solo al 60%». Le parole dell’ex attaccante nerazzurro e bianconero

Alessandro Altobelli, ex attaccante sia dell’Inter sia della Juventus, è stato intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport.

CONTE VS SARRI – «Conte per ora ha inciso più di Sarri? Senza dubbio. Antonio ha dato all’Inter serenità e tranquillità, si è confermato leader e la squadra ha preso le sue sembianze. Da Sarri mi aspettavo di più a livello di gioco: è stato mandato via Allegri, che aveva vinto 5 scudetti e diverse coppe in 5 stagioni, per andare alla ricerca di una manovra più fluida e dal punto di vista dello spettacolo non si è visto molto. La Juve ha chiuso al primo posto il girone di Champions, ma in campionato ha lasciato troppi punti per strada».

SCUDETTO – «Il testa a testa durerà? Per me sì. Soprattutto se l’Inter recupererà gli infortunati e acquisterà un paio di pedine importanti. Con Conte non si squaglierà come in passato. E come finirà?  Al 60% scudetto alla Juve, ma mai come quest’anno può esserci una sorpresa».

Condividi