Altobelli: «La Juve è sempre la squadra da battere»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «La Juve è sempre la squadra da battere»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A ed elogiato la Juve

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Roma, Alessandro Altobelli è tornato a parlare della lotta Scudetto in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ATTACCO PIU’ FORTE«Penso sia quello della Juve, con Ronaldo, Dybala, Costa, Bernardeschi. Ha un parco attaccanti importante e che funziona bene. Anche l’Atalanta, che è la squadra che ha fatto più gol e i numeri contano tanto».

SERIE A«La Juve è sempre la squadra da battere. Prima di giocare con l’Inter aveva vinto cinque partite e pareggiata una, non giocando benissimo. Poi con i nerazzurri ha fatto una gara straordinaria, ha meritato. Quindi è la squadra da battere. Essendo il Napoli in difficoltà, forse l’Inter può averlo superato, cosa che non accade con la Juve però. Se ad inizio campionato mettevamo in ordine Juve, Napoli e Inter, oggi c’è da invertire secondo e terzo posto, perché gli azzurri non attraversano un buon momento, in classifica non sono messi benissimo, fanno fatica a segnare e c’è qualche polemica di tropp

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.