Altobelli punge Dybala: «Nessuno rimpiange il fatto che non parta titolare»
Connettiti con noi

News

Altobelli punge Dybala: «Nessuno rimpiange il fatto che non parta titolare»

Pubblicato

su

La Juve di Pirlo non va oltre il pari contro la Lazio. È intervenuto Spillo Altobelli che si è espresso su Dybala. Le sue parole

La Juve di Pirlo non va oltre il pari contro la Lazio. Negli studi di Rai due è intervenuto anche Spillo Altobelli. L’ex calciatore si è espresso su Dybala:

«La “puntura” la faccio a Dybala, non per oggi, per l’annata in sé di questo giocatore. A me piace tantissimo, ma in sei partite ha fatto zero gol. Nessuno rimpiange il fatto che non parta titolare. Sarà preoccupato per il rinnovo di contratto? Non si deve preoccupare, nel caso ci saranno anche altre squadra pronte ad offrire certe cifre. Ora la Juve ha bisogno delle giocate dell’argentino». 

LEGGI ANCHE: Conte sbrocca: «Io troppo calmo? Dovete smettere di bere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.