Altobelli: «Dzeko meglio di Milik, ma serve più alla Roma che alla Juve...»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Dzeko meglio di Milik, ma serve più alla Roma che alla Juve…»

Pubblicato

su

Altobelli: «Dzeko meglio di Milik, ma serve più alla Roma che alla Juve…». Le dichiarazioni dell’ex attaccante

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Juve e Inter tra le altre, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

DZEKO – «Edin è un grande attaccante, uno dei migliori in circolazione, una sicurezza. Ma fatemelo dire: credo che servirebbe più alla Roma che alla Juve. Se dovesse lasciare la Capitale sarebbe un duro colpo per i tifosi giallorossi»

MILIK – «È uno di quegli attaccanti che io considero “decisivi”. Sa fare tutto, è forte di testa, insomma mi piace tanto. È più giovane di Dzeko, però sinceramente tra i due fossi Fonseca mi terrei il bosniaco. Un cambio così non lo capisco molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.