Altobelli: «La Juve è più avanti dell'Inter, lo dimostrano gli Scudetti vinti»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «La Juve è più avanti dell’Inter, lo dimostrano gli Scudetti vinti»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla lotta Scudetto con la Juve

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, è intervenuto Alessandro Altobelli. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter.

INTER JUVE – «La Juve è più avanti come progetto, lo dimostrano gli scudetti vinti. L’Inter aveva Icardi, Perisic, Nainggolan, ma sappiamo che si è dovuto mollare questo progetto. Ora ne è nato un’altro, serio, che pensavo avesse bisogno di più tempo. C’è Conte, è tornato Oriali. Il gap si è accorciato, ci sta a perdere contro la Juve. Ha delle carte che può giocarsi, è di sicuro la rivale di Juve e Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.