Altobelli: «Inter, scudetto difficile, ma ha il dovere di provarci»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Inter, scudetto difficile, ma ha il dovere di provarci»

Pubblicato

su

L’ex giocatore nerazzurro e bianconero Alessandro Altobelli ha parlato della possibilità che l’Inter arrivi allo scudetto

Alessandro Altobelli, ex giocatore di Juve e Inter, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della lotta scudetto e della possibilità che i nerazzurri arrivino al titolo.

«Recuperare sei punti alla Juve è difficile però si può tentare. Del resto ci sono ancora degli scontri diretti come Juve-Lazio. I biancocelesti hanno giocato un gran campionato: sarebbe stato molto bello, se la Serie A fosse andata avanti regolarmente, vedere come sarebbe stata oggi la classifica. Intanto l’Inter ha il posto quasi assicurato in Champions ma ora ha il dovere di provarci. Puntando sulle sue qualità e facendo affidamento anche sulle prossime 5-6 partite che sulla carta sono abbordabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.