Altobelli: «Se l'Inter non vince questo scudetto non lo vincerà mai più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Se l’Inter non vince questo scudetto non lo vincerà mai più»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra di Conte

Alessandro Altobelli avvisa l’Inter: nessuna scaramanzia per lo Scudetto. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

«Mi chiedo: ma quale paura dovremmo avere? Quale scaramanzia, con dieci punti di vantaggio sulla seconda a questo punto del campionato? Se non dovessimo prenderci questo scudetto, vuol dire che l’Inter non ne vincerà mai più un altro nella sua storia. E poi non vedo dietro squadre che stanno correndo, sia il Milan sia la Juventus perdono continuamente punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.