Altobelli: «Juve favorita per lo Scudetto, ma l'Inter torna in corsa»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Juve favorita per lo Scudetto, ma l’Inter torna in corsa»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato della lotta Scudetto. Per lui l’Inter tornerà in corsa

Alessandro Altobelli, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della lotta Scudetto. Le sue parole.

ALTOBELLI – «Non sono per niente d’accordo. Lazio-Inter e Juve-Inter sono stati due crocevia fondamentali, eppure i nerazzurri devono recuperare una partita e secondo me torneranno in corsa. Con match ogni tre giorni la Juve è favorita perché ha 22 titolari, ma la Lazio non è più una sorpresa. Lotito può non piacere, ma è bravo a fare calcio. Da anni vince le coppe, va in Europa e ora ha battuto due volte la Juve. Io alzerei almeno le quote biancocelesti».

ATTACCANTI – «Immobile è il bomber da 25-30 gol di una squadra che fa bel calcio. Ronaldo parte da sinistra per farsi trovare sempre in mezzo all’area ed è quello che sa giocare meglio. Lukaku è il vero centravanti d’area di rigore che quando sta bene fisicamente non lo ferma nessuno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.