Altobelli 'punge' la Juve: «L'Inter ha capito una cosa e può approfittarne»
Connettiti con noi

News

Altobelli ‘punge’ la Juve: «L’Inter ha capito una cosa e può approfittarne»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, in un’intervista ha parlato di tanto dell’Inter di Conte, ma anche della nuova Juve. Secondo l’ex attaccante Conte può provare a insidiare la Juve già quest’anno

L’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli, in un’intervista di Tuttomercatoweb.com ha parlato bene dell’Inter di Conte. Secondo l’ex bomber i nerazzurri possono sfruttare l’occasione creata da una Juve ancora in costruzione.

INTER – «Credo che l’Inter in questi anni abbia acquistato grandi giocatori e anche adesso sta facendo ampiamente il suo. E’ competitiva. Stanno arrivando i giocatori, altri andranno via. Credo che gli interisti possano togliersi delle soddisfazioni».

SCUDETTO – «Conte e la società hanno fatto delle scelte ben precise, per essere competitivi subito. Hanno capito che alla Juventus c’è una ristrutturazione in corso e allora vogliono provare ad approfittarne».

LEGGI ANCHE: Suarez-Juve, esame a Perugia? Il Pistolero è a Barcellona con Messi – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.