Altobelli punge Juve e Milan: «Sarà bello vederla con lo scudetto già vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli punge Juve e Milan: «Sarà bello vederla con lo scudetto già vinto»

Pubblicato

su

Spillo Altobelli parla di Juve-Milan, sottolineando il fatto che la sua Inter abbia già vinto lo scudetto. Le sue parole

Sulle pagine di Leggo, Altobelli parla di Juve Milan e sottolinea come la sua Inter abbia già vinto lo scudetto.

JUVE MILAN«Juventus-Milan? Sarà partita tutta da gustarsi. Soprattutto per noi interisti, che abbiamo già vinto dopo 11 anni di attesa. Come finirà la corsa Champions? L’Atalanta, che esprime forza e bel gioco, credo andrà in Champions. Così come la Juventus, nonostante un brutto calendario e l’Inter che farà comunque di tutto per vincere lo scontro diretto. Per il terzo posto utile se la vedranno Milan, Napoli e Lazio. Sarà un finale appassionante. Domenica ci sarà Juventus-Milan? Chi verrà sconfitto rischierà di restare fuori dalla Champions, con la conseguente perdita di decine di milioni di euro. Inoltre, in caso di mancato quarto posto, vedo in pericolo le conferme di Andrea Pirlo e Stefano Pioli».

DONNARUMMA«Se fossi in lui mi fermerei al Milan, perché è la sua squadra. Ma è anche vero che, in generale, un calciatore deve farsi pagare per quello che vale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.