Altobelli: «Juve, annata fallimentare? Bisogna aspettare, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli spiega: «Juve, annata fallimentare? Bisogna aspettare, ecco perché»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli ha parlato della stagione della Juve, soffermandosi sulla prima stagione di Pirlo ma anche su Ronaldo

Nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine de Il Giornale, l’ex attaccante di Juve e Inter Alessandro Altobelli ha parlato della stagione della Juve. Le sue parole.

«Annata fallimentare per la Juve? Aspettiamo ancora un attimo perché se arriva seconda o terza dopo nove anni di dominio in Italia e se vince la Coppa Italia che si andrebbe ad aggiungere alla Supercoppa non si può parlare di stagione fallimentare. Questa è stata una stagione diversa dalle altre a partire dalla scelta dell’allenatore. Ne ha preso uno che non ha mai allenato ma che ha idee, volontà e stima da parte della società e che potrà diventare un ottimo allenatore se ne avrà il tempo. Credo che abbiano messo in preventivo di non vincere quest’anno. Ronaldo? Vero che la Juventus tre anni fa ha fatto questo investimento importante per provare a vincere la Champions League ma alla fine non ce l’hanno mai fatta e dunque da questo punto di vista è sicuro una grandissima delusione. CR7 però in Italia è una sicurezza ma si sa che la vittoria della Champions non dipende mai da un solo giocatore e la Juventus con il portoghese ne è stata l’ennesima dimostrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.