Altobelli: «Juve perfetta contro l'Inter, ma Rocchi...»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Juve perfetta contro l’Inter, ma Rocchi…»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juve, commenta la gara di San Siro giocata domenica sera

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus, ha commentato la vittoria bianconera nel big match contro la squadra di Antonio Conte, andato in scena domenica sera a San Siro. Vittoria della Juve per 2-1. Ecco le parole di Altobelli a FcInter1908.it.

JUVENTUS – «La Juventus domenica non ha sbagliato niente, è stata perfetta ed ha meritato di vincere. Qualche elemento tra i nerazzurri non ha risposto come ci si attendeva, magari a causa di un giorno in meno di riposo, ma non vanno cercate scuse. Non è stata l’Inter che eravamo abituati a vedere, ma ora bisogna ripartire alla grande. Sapevamo che la Juventus fosse più forte, onore a loro, ma noi ci siamo».

ROCCHI «Il giorno prima, in Genoa-Milan, l’arbitro ha fischiato un calcio di rigore per fallo di mano in area ed ha espulso il difensore rossoblù. Ora mi chiedo: in cosa l’episodio del rigore concesso all’Inter è diverso? Gli episodi sono simili, per cui forse ci sono stati due pesi e due misure. La Juventus ha meritato, per carità, ma questa cosa non mi è chiara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.