Altobelli: «Playoff e playout buona soluzione, scudetto va assegnato»
Connettiti con noi

News

Altobelli: «Playoff e playout buona soluzione, scudetto va assegnato»

Pubblicato

su

Altobelli: «Playoff e playout buona soluzione, scudetto va assegnato». Il punto di vista dell’ex attaccante di Inter e Juventus

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus campione del Mondo nel ’82, si è pronunciato così sulla possibilità di disputare i playoff per decidere le sorti del campionato.

Le sue parole: «La cosa peggiore sarebbe quella di non assegnare il titolo, voglio dire: le squadre hanno giocato e tanti sforzi sono stat fatti. Io mi auguro – in un modo o nell’altro – che lo scudetto alla fine vada a qualcuno. Oggi siamo in tanti a chiederci: ma finirà? E quando riprenderà? Sono domande che oggi non hanno risposte. Con questa classifica credo che play-off e play-out siano una buona soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.