Altro che "Dybaldo", da domenica è nato definitivamente "Ronaldeschi"
Connettiti con noi

News

Altro che “Dybaldo”, da domenica è nato definitivamente “Ronaldeschi”

Pubblicato

su

Dopo gli abbracci e i sorrisi dei due match-winner di domenica Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi è nato un nuovo hashtag

La Juventus potrebbe aver trovato il suo nuovo asse vincente. Nell’ultimo match di Frosinone, infatti, i due match-winner sono stati Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi. Il primo ha sbloccato il risultato con una zampata delle sue, il secondo è entrato nella ripresa e ha cambiato la partita. E sul web è già nato l’hashtag “Ronaldeschi”, con la fusione dei due nomi. Superato, per adesso, il gradimento di “Dybaldo”, nato dall’insieme dei cognomi di Ronaldo e Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.