Aluko: «Tutti aspettano una ripresa dopo la crisi del calcio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko: «Tutti aspettano una ripresa dopo la crisi del calcio»

Pubblicato

su

Eniola Aluko, ex attaccante della Juventus Women, parla della situazione del calcio europeo in questo difficile momento

L’ex attaccante della Juventus Women Eniola Aluko, attualmente ds dell’Aston Villa femminile, ha parlato della situazione del calcio europeo e inglese sulle pagine del Guardian.

«Tutti stanno aspettando una ripresa dopo la crisi che ha colpito l’industria e il calcio. In Spagna, in Germania e in Italia le squadre stanno tornando ad allenarsi o lo faranno a breve, mentre in Inghilterra ancora non si hanno notizie in merito. Probabilmente si è scelto di aspettare cosa succederà negli altri Paesi prima di decidere. Il Governo spera di poter ripartire perché lo sport aiuterebbe a risollevare il morale delle persone dopo questo periodo difficile. Senza voler nascondere il problema dobbiamo trovare il modo di ripartire in attesa di un vaccino o di una cura. La posta in palio è alta e non concludere la stagione, o concluderla senza pubblico, causerebbe perdite importanti che metterebbero a rischi il futuro di alcuni club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.