Aluko, nuova avventura per l'ex Juventus Women: sarà ds dell'Aston Villa
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko, nuova avventura per l’ex Juventus Women: sarà ds dell’Aston Villa

Pubblicato

su

Aluko, nuova avventura per l’ex Juventus Women: sarà ds dell’Aston Villa. «Emozionata di cominciare un nuovo capitolo»

A una settimana dall’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato, Eniola Aluko scioglie le riserve sul suo futuro. L’ex attaccante della Juventus Women sarà la nuova ds dell’Aston Villa femminile.

A comunicarlo è stata lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram: «ASTON VILLA. Si chiude il cerchio. Di nuovo a Birmingham, la città dove tutto è iniziato. Sono lieta di annunciare il mio nuovo ruolo come direttore sportivo della squadra femminile dell’Aston Villa. L’impegno, gli investimenti e l’ambizione del club nella costruzione di un programma femminile leader in eccellenza e successo futuri sono entusiasmanti e sono orgogliosa di questa opportunità da condurre all’interno di questa storica famiglia. Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera in questo grande club. Un ringraziamento speciale al presidente del club Christian Purslow, al direttore degli affari aziendali Paul Tyrell e all’assistente allenatore, la leggenda John Terry».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.