Aluko si ritira: il messaggio dell'ex attaccante della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Aluko si ritira: il messaggio dell’ex attaccante della Juventus Women

Pubblicato

su

Aluko si ritira: il messaggio dell’ex attaccante della Juventus Women. La giocatrice inglese appende gli scarpini al chiodo

Eniola Aluko, ex attaccante della Juventus Women, ha annunciato via Instagram il suo ritiro dal calcio giocato all’età di 32 anni. L’attaccante inglese aveva lasciato il club bianconero solo qualche settimana fa.

Questo il suo messaggio «Caro mio amico calcio, è arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo e terminare la mia carriera da giocatrice professionista. Infiniti ringraziamenti ai miei fantastici amici, familiari, compagne, allenatori, mentori, medici e preparatori che mi hanno accompagnato nella mia carriera. Grazie caro calcio, per tutto quello che mi hai dato e insegnato. Grazie per tutti i momenti e le incredibili e inattese avventure. Ora è il mio turno di ripagarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.